lampada a forma di stella

Per la cameretta della piccola Margherita, la sua mamma ci ha chiesto di realizzare una lampada a forma di stella di colore viola, che doveva avere una specifica dimensione poiché doveva essere posizionata in un punto specifico della stanzetta, in alto, vicino al letto a castello, per le letture prima di andare a dormire.

Pur trattandosi di una cosa apparentemente semplice la signora la cercava da tempo e, dopo averci trovato su internet e aver visto un’immagine sul nostro blog che raffigurava proprio la lampada che stava cercando, è stata felice di scoprire che avremmo potuto realizzarla proprio della dimensione e del colore che voleva lei.

lampada a forma di stella

lampada a forma di stella lampada a forma di stella

lampada a forma di stella

Come sempre è stato un piacere e una gioia poter esaudire i sogni di grandi e piccini ed anche una graziosa stella luminosa può portare allegria e gioia nella cameretta di una piccola amica!

La stella è stata realizzata in legno con l’aiuto della nostra amica scenografa e illustratrice Francesca Rossetti , la sagoma in legno è perfetta poichè è stata tagliata con un macchinario a controllo numerico presso Set it Lab, laboratorio dedicato ai professionisti della scenografia e dell’arredamento.

Anche dietro alla realizzazione di un piccolo lavoro come questo, c’è molto lavoro fatto con amore e precisione per realizzare i vostri desideri in modo artigianale, unico e indimenticabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.