arredi in palletarredi in pallet arredi in pallet

Un’importante società romana di doppiaggio sta cambiando sede e si stabilirà in un elegante stabile del centro, in affitto, dunque non possono essere fatti grandi lavori di ristrutturazione.
E’ il mese di luglio dell’anno scorso (eh si ce la siamo presa un po’ comoda nello scrivere l’articolo!!) e il relooking dev’essere rapido e di successo, l’interesse del committente si rivolge subito verso gli arredi in pallet per realizzare una sede moderne, accattivanti, di design ma anticonvenzionale, creativa e anche con un budget contenuto.
Grazie alla nostra collaborazione con Arredopallet riusciamo in poco tempo a fare un progetto e a scegliere i pezzi che andranno ad arredare questo ufficio, che sarà la sede della società di doppiaggio e che è importante abbia anche la giusta immagine per presentarsi, creativa, fresca e stimolante.
Dopo i sopralluoghi, la visita ai magazzini di Arredopallt per scegliere i mobili e il giusto colore di finitura, tutto e pronto, in brevissimo tempo per essere montato ed allestito.
Un intervento rapido e riuscitissimo, degli arredi bellissimi e di design; in questo caso non pensate al divanetto realizzato in pallet che anche chi è bravo con il bricolage potrebbe realizzare (ne abbiamo parlato in diversi articoli), ma a dei mobili artigianali di altissima qualità,completamente realizzati con legno di recupero dei pallet, trasformati e riadattati in modo magico, elegante e stupefacente, grazie all’impeccabile lavoro di Arredopallet.

arredi in palletarredi in palletarredi in pallet arredi in pallet arredi in pallet
Questo è stato uno dei casi in cui ci siamo sentite un po’ Wolf, ricordate il tipo di pulp fiction? Quello che risolveva i problemi?!
Un incontro fugace al centro di Roma, un sopralluogo rapido ma accurato, un’intensa contrattazione, accordi, pianificazione, con ArredoPallet e la nostra missione impossibile si è compiuta sotto il sole cocente della Roma estiva!

arredi in pallet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.