instapro

instapro

instapro

Sono la ricerca del comfort e delle comodità a convincere gli italiani a ristrutturare casa.

Una casa confortevole è, per il 64%, un traguardo dal valore inestimabile.
I nostri connazionali equiparano le mura domestiche ad un’oasi tranquilla e rilassante dove godersi in pace la famiglia, leggere, riposare o ricevere gli amici.

A vantare scelte tecnologicamente avanzate per la propria casa è una percentuale inferiore, che si assesta sul 29%, mentre è solo il 7% che, pensando di ristrutturare la casa, fa scelte di stile, seguendo i trend più attuali in tema di design anche se il numero tende ad aumentare.

A rendere noti numeri e percentuali, che delineano le priorità laddove si intende risistemare la casa, é il Barometro dei servizi per la casa, la ricerca semestrale di Instapro.it – piattaforma di preventivi, che permette agli utenti di richiedere e confrontare in tempi rapidi proposte e preventivi, come i prezzi per dipingere la casa.

instapro

instapro

instapro

instapro

instapro

Instapro.it debutta ufficialmente in Italia nel 2014

Instapro.it, attivo in Italia dal settembre del 2014, è la piattaforma dedicata a chi intende fruire dell’attività di un professionista per ristrutturare la casa.
Negli anni ha riscosso un grande successo mettendo a segno 190.908 richieste di preventivo, ottenendo 17.764 recensioni e coinvolgendo 2.451 ditte.

Presente on line Instapro.it mette in contatto diretto i consumatori, che devono realizzare lavori all’interno delle loro case, e i professionisti che si occuperanno di interventi di edilizia di varia tipologia.
Le ditte presenti sul marketplace si occupano di attività di manutenzione e progetti di ristrutturazione e costruzione.
Parliamo di interventi specifici quali imbiancatura, termoidraulica, cartongesso, isolamento, posa di infissi e serramenti, antifurti e videosorveglianza, ma anche messa in opera di pavimenti, impianti elettrici, illuminazione e giardinaggio. Come diciamo spesso la creatività e le buone idee sono fondamentali ma serve anche chi abbia le capacità e la professionalità per realizzarle.

Ma come funziona Instapro

Utilizzare Instapro.it è facile e veloce e si completa tutto in tre semplici passaggi.
Il primo step considera l’invio, in maniera del tutto gratuita, della richiesta.
E’ necessario descrivere il lavoro di cui si ha necessità e Instapro provvederà a girare la richiesta di preventivo alle ditte ed ai professionisti qualificati che operano nella zona di residenza dell’utente.

Quale secondo passaggio si attende la risposta del professionista, che di norma garantisce un riscontro entro 24 ore dall’invio della richiesta.

Il terzo passaggio considera operazioni quali il confronto e la scelta.
Ottenuti i preventivi, inviati dai professionisti coinvolti da Instapro.it, all’utente che ha richiesto il preventivo non resta che vagliare le offerte considerando quella migliore in termini economici, ma non solo.
L’utente infatti può valutare attentamente anche l’esperienza del professionista e le recensioni che lo coinvolgono, postate sulla piattaforma da altri utenti che hanno già avuto modo di valutarne il lavoro e sono titolati a dispensare consigli.

instapro

instapro

instapro instapro

La top degli interventi più richiesti

Nella classifica delle attività più richieste nei primi sei mesi dell’anno troviamo sul podio d’onore al primo posto la tinteggiatura delle pareti, seguita a ruota dalle attività di idraulica e di manutenzione di infissi e serramenti.

Le ditte che eseguono i lavori e sono regolarmente registrate alla piattaforma vengono selezionate accuratamente dal team di Instapro.it per assicurare elevati standard di qualità e affidabilità.

Dunque cominciate a raggruppare le idee e a far salire la statistica degli interessati al design! Scegliete il colore delle vostre pareti, magari una soluzione particolarmente creativa, realizzate la vostra nuova zona giorno che potrebbe, ad esempio, comprendere cucina a vista sul soggiorno e, soprattutto, rivolgetevi a ditte e professionisti qualificati.

instapro  instapro

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.