letto a castello cameretta principessa

Abbiamo realizzato il sogno di un’altra bambina, grazie alla progettazione di un letto a castello che rappresenta un castello delle principesse, con scala contenitore e scivolo.

Una vera meraviglia per qualsiasi bambina, un letto che non è soltanto bello ma anche divertente grazie allo scivolo, vera attrazione per la cameretta dei piccoli.

letto a castello cameretta principessa letto a castello cameretta principessa

La struttura è lunga 3 metri, si adatta dunque a riempire un’intera parete in modo compatto, assolve alla funzione di letto, di contenitore (ha infatti dei vani interni, la scala contenitore e la possibilità di utilizzare la parte sottostante del letto coperta da tendine) e di libreria, dunque una vera e propria cameretta completa in soli 3×1.50mt.

letto a castello cameretta principessa

letto a castello cameretta principessa letto a castello cameretta principessa letto a castello cameretta principessa

Il progetto è stato realizzato grazie alla preziosissima collaborazione di Federica Raddi di Restyling mobili, che ha lavorato partendo da una base di mobili ikea (letto Mydal e scala) trasformandoli completamente non con un semplice hacker ikea fai-da-te, come siamo soliti vedere ultimamente, ma con sapiente maestria e conoscenza artigianale, curando con attenzione  professionalità ogni dettaglio e regalando anche qualche piccola raffinata sorpresa come le perline in vetro e i nastrini che coprono le viti.

 letto a castello cameretta principessa

Da così…a così!

letto a castello cameretta principessa letto a castello cameretta principessa letto a castello cameretta principessa

Questo letto può esser personalizzato nel colore, nei tessuti, nelle dimensioni e nei dettagli, come la forma della libreria, dei merli, dei cuscini che in questo caso rappresentano le punte delle torri.

Se il sogno dei vostri bambini però non è quello di vivere in un castello fatato, ma magari in una nave dei pirati o nella tana del Bianconiglio, noi siamo qui per far diventare realtà anche le loro fantasie e progettare insieme a voi il letto che i vostri bambini hanno sempre desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.