Un’importante società romana di doppiaggio sta cambiando sede e si stabilirà in un elegante stabile del centro, in affitto, dunque non possono essere fatti grandi lavori di ristrutturazione.
E’ il mese di luglio dell’anno scorso (eh si ce la siamo presa un po’ comoda nello scrivere l’articolo!!) e il relooking dev’essere rapido e di successo, l’interesse del committente si rivolge subito verso gli arredi in pallet per ufficio per realizzare una sede moderna, accattivanti, di design ma anticonvenzionale, creativa e anche con un budget contenuto.
Grazie alla nostra collaborazione con Arredopallet riusciamo in poco tempo a fare un progetto e a scegliere i pezzi che andranno ad arredare questo ufficio, che sarà la sede della società di doppiaggio e che è importante abbia anche la giusta immagine per presentarsi, creativa, fresca e stimolante.
Dopo i sopralluoghi, la visita ai magazzini di Arredopallt per scegliere i mobili e il giusto colore di finitura, tutto e pronto, in brevissimo tempo per essere montato ed allestito.
Un intervento rapido e riuscitissimo, degli arredi in pallet per ufficio bellissimi e di design; in questo caso non pensate al divanetto realizzato in pallet che anche chi è bravo con il bricolage potrebbe realizzare (ne abbiamo parlato in diversi articoli), ma a dei mobili artigianali di altissima qualità,completamente realizzati con legno di recupero dei pallet, trasformati e riadattati in modo magico, elegante e stupefacente, grazie all’impeccabile lavoro di Arredopallet.
Questo è stato uno dei casi in cui ci siamo sentite un po’ Wolf, ricordate il tipo di pulp fiction? Quello che risolveva i problemi?!
Un incontro fugace al centro di Roma, un sopralluogo rapido ma accurato, un’intensa contrattazione, accordi, pianificazione, con ArredoPallet e la nostra missione impossibile si è compiuta sotto il sole cocente della Roma estiva!