Sono Francesca Matera, interior designer appassionata di riciclo, recupero e design, specializzata in marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, nel 2013 decido di dare vita al blog “Non ditelo all’architetto”. Nato con la volontà di aggiornarvi sulle nuove tendenze del mondo del design e incuriosirvi e stimolarvi con soluzioni di recupero e fai da te, oggi NDAA è anche altro.
Con il passare del tempo quello che era solo una passione è diventato un vero e proprio lavoro ricco di soddisfazioni. Non solo blog, oggi NDAA è una realtà che vede unirsi a me tanti collaboratori. La squadra comprende architetti, una decoratrice, un’impresa, uno studio di marketing, comunicazione e web design, oltre a consulenti e fornitori pronti a venire incontro ad ogni tipo di esigenza, di spazio e di budget. ad oggi sono dunque in grado di realizzare dalla ristrutturazione completa al relooking, all’home staging, all’arredamento su misura e molto altro.
Che tu voglia recuperare il mobile della nonna, che tu sia appassionato di materiali di recupero, che il tuo sogno sia aprire una nuova attività , ristrutturare casa, un negozio o un albergo sono qui per te… dal comodino realizzato con una cassetta di frutta al grattacielo a Dubai!
Parallelamente continua la mia attività di comunicazione, promozione e social marketing per varie aziende del settore.
Francesca Matera:
Da sempre la mia passione è stata creare e trovare soluzioni ingegnose. Interior designer (con laurea triennale in architettura conseguita a La Sapienza di Roma) per formazione, comunicatrice per nascita, unisco le mie doti creative a quelle pratiche. Da sempre penso che fare rete sia la soluzione ad ogni esigenza e che ci sia una soluzione perfetta e personalizzabile per ognuno di noi.
Lo spazio che viviamo ci rappresenta e ci ispira dunque è un vostro compito ed una mia missione renderlo migliore. Insieme ci riusciremo!