Molto originale lo stickers che riproduce un’impronta digitale di stickersmurali.com
Carta da parati con motivo di impronte digitali di Raschin vendita QUI
Una bella zampa luminosa adorabile per grandi e piccini la trovateQUI a 13.99€
Si chiama Pinpress Shelving il nuovo sistema di scaffalature proposto da OOO My Design e a dir poco sorprendente. Ricorda il gioco dei chiodini per lasciare impronte con vari oggetti e parti del corpo, di quando eravamo piccoli.
Lasciare dei messaggi con le impronte dei piedi…
Ormai avrete capito che a noi di Non ditelo all’architetto piace distinguerci, non omologarci agli stili e alle tendenze ma seguirle sempre con un tocco di originalità e tanta creatività.
Questo post è proprio per tutti noi a cui piace essere unici e parla, niente popò di meno che…di impronte digitali ed orme!!!
Vi domanderete cosa c’entrino orme e impronte digitali con il design, ma andando avanti con la lettura scoprirete quanti punti di incontro ci sono.
La loro forma particolare ha ispirato anche in questo caso designer ed artisti e persino una particolarissima architettura in Tailandia. Tutti affascinati dal particolare “pattern” ellittico, generalmente classificato come arco, anello o spirale e che prevede alcune creste e valli che cadono sempre perpendicolare alla superficie, indipendentemente l’angolo delle dita.
Il progetto d’architetura One World One Love in Tailandia
La pittura con le dita di Judith Ann Braun artista newyorkese.
Opera di Serge Averbukh
Footprint è un tavolo di Nicholas Langa, realizzato in massello di rovere, una vera combinazione trà abilità artigianale e arte.
La serie “impronte” dell’artista Kevin Van Aelst mette in mostra i modelli di impronte digitali dell’artista realizzati con diversi mezzi.
Impronte sulla collezione For Tea di Imm Living
Tavolino impronta di http://www.progresssouthpark.com
Fingerbowl è uno svuotatasche dell’azienda Industreal , realizzato in porcellana bianca smaltata. Fingerbowl è un disegno di Judith Seng e potete trovarlo in vendita QUI
Philip Watts è un designer con le idee molto innovative com quella imprimere delle impronte digitali nella maniglia della porta, traendone un design elegante.
Anche le impronte sono affascinanti, del resto dare la propria impronta ha un significato molto intenso nel campo della creatività e così anche impronte di mani, piedi e zampette diventano simpatici elementi di design…che lasciano il segno!
Due designer tra tanti hanno deciso di lasciare il segno proprio con le loro stesse impronte Edward Johnson che firma le sue preziose creazioni d’ebanisteria con un marchio in argento numerato che riproduce la sua impronta digitale biometrica e degli stivali realizzati con la suola che riproduce le impronti digitali dell’artista e designer Dominic Wilcox’s.
Le impronte digitali del designer Edward Johnson firmano queste preziose creazioni d’ebanisteria. Il marchio in argento numerato riproduce l’impronta digitale biometrica del designer.
La suola di questi stivali è realizzata riproducendo le impronti digitali dell’artista e designer Dominic Wilcox’s.
The Fingerprint è la lampada progettata da Dan Yeffet
Volete realizzare un quadro speciale che trasformi in arte le impronte della vostra famiglia? L’azienda francese www.helys.fr realizza diverse proposte
Stickes raffigurante una grande impronta digitale di Ferm Living
Impronte di simpatici animaletti possono essere impresse in ceramica o parquet o lasciate dai piedi dei nostri bimbi grazie al dolcissimo progetto dei sandali giapponesi in legno di Ashiato.
Adesivo murale “Cagnolino bisbetico sweet dog” di Adesiviamo in vendita QUI in due misure
Un progetto di Maija Puoskari & Tuukka Tujula riproduce le impronte di piccoli animali su mattonelle in ceramica.
impronte sull’allegro cuscino arancione Smilla proposto da Zooplus
Elegante e moderna la cuccia grigia con fantasia di piccole impronte in vendita QUI
Cuscino a forma di zampa di Lidy factory
Il parquet predefinito impronta, della linea tracce di Cadorin , presenta un decoro in basorilievo con impronta dell’orso o del lupo
L’impronta del Tyrannosaurus Rexè un simpatico Sticker proposto da Lauren Moriarty &Co
Gli adorabili zoccoli in stile giapponese che lasciano impronte di animali
Per quanto mi riguarda, mi è stato regalato da una cara amica, un ciondolo in argento nel quale è impressa l’impronta digitale di Matteo ed è davvero una sensazione unica portarlo al collo. E voi? Siete pronti a lasciare l’impronta?!