design non ditelo all’architetto NDAA
La richiesta di Antonio è stata molto semplice: ‘Vorrei che realizzaste per me un comodino con delle cassette di vino.’. Ovviamente non ce lo siamo fatte ripetere due volte e così è nato il comodino GABRY .
Successivamente Antonio, rimasto soddisfatto del nostro lavoro (avevate forse dubbi?!) ci ha chiesto questa volta di realizzare una cassettiera e così è nata NANA…quasi contemporaneamente a mio figlio Matteo!
Eh si perchè mentre io stavo partorendo la mia fida amica, collega, socia, scenografa, decoratrice e falegnama FRANCESCA ROSSETTI dava vita alla cassettiera NANA !!
Entrambi i mobili hanno struttura in pino e i cassetti sono stati realizzati, come ci aveva chiesto Antonio, con delle vere e proprie cassette del vino recuperate, i pomelli ‘¦ovviamente sono dei tappi di sughero!
Un comodino per lui e per lei…Gabry e Nana a casa dei nuovi padroni!
Il progetto è stato studiato ad hoc con Antonio che ci ha commissionato questi due mobili per la nuova casa che condivide con la compagna. Speriamo davvero di aver contribuito alla loro felicità con questi piccoli complementi che abbiamo realizzato con il cuore. 🙂
Varie proposte di organizzazione degli spazi
Fotomontaggio e foto in corso d’opera
Non ditelo all’architetto ma noi gli schizzi li facciamo così!!