Architettura e design a Roma

Month: Novembre 2014

Contro la violenza sulle donne “Amori dalla cenere” di Caterina Orzi

Il 25 novembre è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. In questa occasione abbiamo partecipato alla mostra di Caterina Orzi ‘Amori dalla cenere’. Caterina Orzi un’artista impegnata e sensibile Caterina è un’artista da sempre impegnata a sensibilizzare il pubblico sul tema importante della violenza sulle donne. Fotografando da una prospettiva speciale, sul […] Read more…

Arredare con un battito d’ali decorative…

aaAlidecorative Ali decorative per un tocco poetico   Ali pendenti, potrebbero essere realizzate con gesso o anche delle saponette profumate Due ali di metallo da applicare ad una grande candela per Natale Una semplice sedia diventa speciale con un bel paio di ali Alucce natalizie di muschio Bellissima e magica la tavola alata di Natale. Le […] Read more…

Ristrutturazione Rock-Pop

Prima di iniziare a scrivere questo post mi devo scusare per le foto davvero scadenti. Sono state scattate al volo con un cellulare mal funzionate e dovevano servire solo come mementum per l’articolo, ma che poi non è stato possibile ripetere. Questo è però uno dei casi in cui la sostanza conta più dell’apparenza e […] Read more…

Idee per realizzare un attaccapanni fai da te

Se siete abili a disegnare potete dipingere un bellissimo elemento sulla parete da completare con de pomelli e farlo diventare un comodo attaccapanni Se invece vi piacciono i rami veri potete recuperarne uno e realizzre un attaccapanni da terra, oppure acquistare Rivage di Maison Du Monde Avete mai avuto la tentazione di prendere a martellate la […] Read more…

Supporti per biciclette: arredare con due ruote

A Milano, a due passi dal Duomo, troviamo il Bianchi Cafè Cycles bellissimo e pieno di iniziative interessanti Matteo su una fantastica Graziella pieghevole a Portaportese. Come la vedrei bene in un interno… Supporti per le biclette utili per l’istallazione al Ristorante Kook Olgiata Con il trascorrere dei mesi le biciclette appese sono diventate 120 ed il negozio […] Read more…