20150725_172844

gamma colori.jpg 2

Proprio poco prima di chiudere i battenti per le tante agognate vacanze è arrivato il bellissimo regalo de La Gallina Matta; due tovagliette che rallegreranno pranzi colazioni e merende, pronte per essere messe in valigia.

prnzo3

pranzo

parentesi ovali multirighe red

Parentesi Ovale multirighe red

20150725_172311

La Gallina Matta è un’azienda che lavora nel campo dei conplementi d’arredo tessili per la tavola: tovaglie, tovagliette, sottobicchieri,  tovglioli, runner, tessuti e progetti su misura.

Già  dal primo momento l’abbiamo amata per il nome simpatico ed irriverente ma in seguito abbiamo potuto apprezzarne anche l’artigianalità , la cura dei dettagli e la qualità  dei materiali.

Disegni esclusivi eseguiti dalla titolare Claudia Petruzzi Granato, ricami realizzati a macchina ma con taglio e rifiniture eseguite a mano. Un vero Made in Italy artigianale esportato in tutto il mondo.

Le tovagliette all’americana sono di puro lino gommato, un materiale che unisce alla bellezza, il pregio e la freschezza del lino, la praticità  della gommatura che permette una facile pulizia. Dunque, nonostante il loro pregio, sono adatte a tutte le occasioni …compresa la pappa del piccolo Matteo!

20150725_173345

tessuti collezione 2015

Tessuti della collezione 2015

tovaglia parentesi

Tovaglia “Parentesi”

parentesi rettangolare

Tovaglietta all’americana Parentisi rettangolare

Si può scegliere tra una vasta gamma di colori, ricami e forme, queste ultime sempre dal gusto un pò retrò, vintage proprio come piace a noi. Saranno i colori o le fantasie a renderle contemporanee come quella a righine colorate che mi ha fatto innamorare

20150725_171950

collezione parentesi

Le tovagliette della collezione Parentisi posso essere rettangolari ovali o sagomate

gamma colori

pesce angelo, pagliaccio, dama

Ricami marini con pesce palla, pesce pagliaccio e pesce dama.

Grazie La Gallina Matta ora non ci manca più nulla per partire e augurare delle rilassantissime e colorate vacanze di designa tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.