Moda on line per realizzare il sogno delle jimmy choo!
Come sapete l’interior design è la mia passione e il mio mestiere e in tanti anni che faccio questo lavoro ho potuto scoprire numerosi ottimi siti on line, per acquistare complementi d’arredo, carte da parati, mobili.
Un’altra mia passione è la moda e, pur non essendo una professionista del settore, credo di riuscire anche in quest’ambito ad applicare le regole che ritengo giuste e che metto in pratica con successo nell’arredamento: equilibrio, originalità e colore!
Di base però, prima di andare a personalizzare il guardaroba con il proprio stile, credo che ci siano dei capi che non debbano mancare nell’armadio di nessuna donna. Dei veri e propri pass par tout, che ci salveranno in numerose occasioni.
I mai più senza:
Sto parlando di:
- decolleté nere
- borsetta elegante con tracolla, nera
- un paio di sneakers davvero carine da mettere anche tutti i giorni per stare molto comode con stile
- l’immancabile tubino nero divenuto iconico con Audrey Hepburn in colazione da Tiffany, in cui ne indossava uno meraviglioso di Givenchy
- Un trench, capo evergreen di grande stile. Il famoso “cappotto da trincea”. Questo soprabito originariamente veniva fornito in dotazione all’esercito inglese nella guerra di Crimea e poi durante la Prima e la Seconda guerra mondiale
“Metti un trench, e all’improvviso ti senti Audrey Hepburn che passeggia lungo la Senna”, dice Michael Kors!
- chiodo di pelle nera, altro capo spalla iconico. Un tipo di giacca che ha trovato il suo posto nella maggior parte degli stili nel corso dei vari decenni. Il chiodo si adatta allo stile biker come all’hipster, fino allo stile fashion e la sua nascita risale addirittura al 1913
- un paio di jeans, non sono necessarie altre parole!
Per quanto riguarda l’abbigliamento sono stata sempre un po’ restia a comprare on -line, ma negli ultimi tempi, complice anche la situazione che stiamo vivendo e l’impossibilità di girare per negozi, ho cominciato ad acquistare anche vestiti, scarpe e accessori su siti internet. Siti ovviamente sicuri e con prodotti di qualità e devo dire che mi sono trovata benissimo. E’ stata una vera svolta ed ora non solo dovrò stare attenta ai miei acquisti notturni per la casa, ma anche per quanto riguarda la moda!
Acquistare moda on line in sicurezza
Ci sono siti come Stileo davvero fantastici e che per me sono stati una rivelazione. Un grande aiuto e in certi casi una vera e propria salvezza. Questi portali selezionano per noi i prodotti e le offerte migliori in tutti i campi dell’abbigliamento: dall’intimo, alle calzature, agli accessori all’abbigliamento per bambini, indirizzandoci agli acquisti migliori.
La scelta è vastissima e di qualità. Si possono inserire diversi tipi di filtri: per prezzo, per tipologia, per occasione. E’ davvero impossibile non trovare quello che si sta cercando, provare per credere!
Acquistare abbigliamento on line permette spesso di fare dei veri affari, trovando in offerta capi e accessori di alta moda, come le meravigliose scarpe di Jimmy-Choo che ogni donna vorrebbe nel proprio guardaroba. Avremo l’opportunità, ad esempio, di acquistare a prezzi vantaggiosi le meravigliose borse a mano di Gucci, Céline ed altri marchi storici, eleganti, comode e capienti ed altre icone del fashion style.
Io personalmente ho adocchiato un paio di sandali blu cobalto a metà prezzo, di Jimmy-Choo, che saranno perfetti per personalizzare con il mio stile sia un tubino nero che un paio di jeans.