restyling locale

Prima e dopo bancone restyling locale

Prima e dopo parete

Come rinnovare il bancone di una pizzeria a domicilio? Grazie al Wrapping, una tecnica rubata al mondo automobilistico, con la quale si personalizzano e rinnovare le superfici mediante pellicole adesive.

La richiesta del nostro committente in questo caso era quella di personalizzare e rinnovare il bancone della sua pizzeria, che si occupa esclusivamente di consegna a domicilio ma che comunque è fronte strada e a contatto con il pubblico, dunque il suo desiderio era quello di renderla un ambiente carino, accogliente e confortevole per i dipendenti e i clienti.

Abbiamo deciso con il proprietario di rivestire il bancone specchiato preesistente con una pellicola adesiva e, poiché di fronte al bancone era presente una parete bianca e l’ambiente era molto piccolo, abbiamo pensato di realizzare una decorazione coordinata per bancone e parete, grazie alla collaborazione della nostra amica e partner l’illustratrice Francesca Rossetti, con la quale abbiamo concepito una decorazione adesiva a parete raffigurante una città e un pizzaiolo supereroe con mantello, che porta le pizze in ogni casa!

restyling locale restyling locale

Un piccolo pizzaiolo supereroe!

Il bancone è stato poi rivestito con una pellicola adesiva che riprendeva il pattern geometrico dei palazzi e tutto l’ambiente ha acquistato un aspetto accogliente, divertente e gustoso!

Le pellicole adesive per il bancone e la parete sono state realizzate e posate da Rossocreativo, leader a Roma nella realizzazione di adesivi prespaziati personalizzati e di pellicole decorative per negozi, uffici ed appartamenti.

restyling locale restyling locale restyling locale restyling locale

Applicazione delle pellicole su bancone e parete

Abbiamo ideato il concept, realizzato ed applicato le pellicole ed in pochissime mosse, con un piccolissimo investimento, lo spazio ha cambiato completamente faccia ed ha acquistato carattere, allegria e una sua identità!

restyling locale restyling locale

Fotomontaggi per mostrare il risultato finale al cliente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.