Rriciclare le posare per il paralume!
Adesivo da parete impermeabile in vinile, dimensione 57×21 disponibile QUI
Feeling at home, Stampa artistica
Una parete speciale
Adesivo murale moderno e stilizzato, raffigurante posate e stoviglie quasi come in un quadro. Lo trovate disponibile QUI
Ma quante cose si possono fare con le posate?????
Io lo devo dire, sono stata sempre una buona forchetta e conosco l’articolo…ma aguzzando l’ingegno mi si è aperto davvero un mondo sull’utilizzo “alternativo” che si può fare delle posate!
Riciclare le posate sparate e i vecchi servizi è un’ottima idea crratuca. Finalmente potrò utilizzare un vecchio servizio d’argento di mia madre INUTILIZZATO che circola da anni e che non siamo mai riuscite a rifilare a nessuno!!
Per non parlare del fatto che C. ha comprato un quadruccio graziosissimo (la invito a postarlo) con attaccate delle posate della modica cifra di…LASCIO A VOI L’IMMAGINAZIONE!
Del resto non tutti hanno voglia di incollare, piegare, trapanare e allora ben venga l’acquisto.
Dunque dicevamo, riciclare le posate spaiate, divertenti, vecchie, trovate nei mercatini o chissà dove, può essere un’idea per trasformarle in ATTACCAPANNI, PORTACANDELE, FERMACARTE e chi più ne a più ne metta
Maniglia a forma di posata di ottone
C’è poi chi delle posate ne ha fatto quasi un’arte come il designer Osian Batyka-Williams e la designer Madeleine Boulesteix o ancora Neva Starr Walker artista del north carolina, che con le sue piccole sculture di cucchiai ci fa sognare…
…e per gli inguaribili romanticoni: il cucchiaio a forma di cuore by Alessi ♥️
Carta da parati Studio Ditte