Ormai l’estate è lontana ma il ricordo di un bellissimo battesimo all’aperto ancora mi scalda il cuore.
Un bel giardino, un allestimento informale con teli bianchi e cuscini colorati, su cui sedersi a chiacchierare all’ombra dei pini e, perchà© no, schiacciare un pisolino avvolti dalle bolle di sapone, delizia per grandi e piccini!
Cassette di legno come piccoli tavolini, valigie, ceste, lanterne e candele nei barattoli ricamati da pizzi e merletti’¦
Un catering delizioso e semplice curato da Bello e Buono con tanto di torta bellissima e buonissima , tanti amici, le bandierine blu e la grande mongolfiera con le bomboniere arancioni, colore che in tante culture simbolizza spiritualità , concentrazione e buona sorte.
Tutto è stato perfetto, poetico, elegante ma informale, un po’ bucolico proprio come era nei nostri desideri e la giornata talmente bella e coinvolgente’¦non ci ha lasciato nemmeno il tempo di fare le fotografie all’allestimento!
Eliano
22 Novembre 2015 at 21:21 (9 anni ago)Già ..una giornata difficile da dimenticare.faticosa ed impegnativa ma la soddisfazione e la gioia negli occhi di tutti i partecipanti mi ha riempito il cuore!!!grazie davvero a tutti e grazie a te amore che sei stata capace di rendere tutto magico e far ricredere chi come me vede il pic-nic classico solo come una semplice scampagnata e non come una vera cerimonia ben riuscita.
francesca
30 Novembre 2015 at 16:47 (9 anni ago)Che soddisfazione riuscire a soddisfare (scusa il gioco di parole) le persone con i gusti e le esigenze più difficili…che di solito sono proprio quelle che ami!!!
W il pic chic! <3 <3 <3