Le porte a scomparsa rappresentano la soluzione perfetta per risparmiare spazio all’interno della propria abitazione con un risultato esteticamente gradevole.

Porte a scomparsa

La scelta di porte a scomparsa è molto ampia, si possono ordinare da casa, evitando lunghe ed estenuanti visite presso i punti vendita fisici.

L’acquisto di porte online è una valida alternativa a questi ultimi, in quanto è possibile sia risparmiare consistenti somme di denaro, sia ricevere degli articoli di qualità anche superiore rispetto alle grandi catene di distribuzione presenti in migliaia di città italiane.

Inoltre è presente un’eccellente guida alla rilevazione precisa delle misure ed alla configurazione perfetta dell’infisso.

Come scegliere la porta a scomparsa

Quando sorge la necessità di acquistare una porta a scomparsa, bisogna far sì che essa si adatti perfettamente allo stile dell’arredamento e all’ambiente.

Se questi sono minimali, si può optare per una colorazione ed un materiale in contrasto, in caso contrario meglio scegliere una porta ben abbinata, magari provvista di una maniglia impreziosita che la renda unica e originale.

Per avere un’ulteriore illuminazione in corridoi e disimpegni, si consiglia invece di optare per una variante dotata di vetro.

Le soluzioni con specchio si rivelano perfette per impreziosire una cabina armadio o una camera da letto, specialmente se di piccole dimensioni.

In quest’ultimo caso, grazie ad una porta a scomparsa, sarà infatti possibile avere uno specchio a figura intera senza rubare centimetri preziosi.

Tutti i vantaggi delle porte scorrevoli

Oltre al già menzionato risparmio di spazio, le porte scorrevoli hanno diversi vantaggi, in primis la capacità di unificare ambienti diversi e creare continuità fra di essi, ma quando occorre più privacy bastano pochi gesti per chiuderle.

Altri due benefici di questa tipologia di infissi sono l’aggiunta di un tocco moderno all’abitazione ed il risparmio energetico, poiché basterà farlo scorrere per evitare dispersione di calore.

Non bisogna poi trascurare la possibilità di usufruire dei benefici fiscali da parte dello Stato, il quale prevede un rimborso fino al 50% delle spese sostenute per le opere di ammodernamento edilizio.

Come contattare compraporte

Esistono diversi modi per contattare Compraporte, ossia inviare una mail all’indirizzo info@compraporte.it, chiamare il numero 0521-712637 o visitare personalmente lo show room di Parma in Via Emilia Ovest, 77/A.

Perché scegliere compraporte

Compraporte è un’azienda che rispetta sempre i tempi di consegna, cosa davvero molto importante quando si effettua una ristrutturazione, e propone un’ampia e diversificata offerta di articoli volti a soddisfare tutte le necessità, sia in termini estetici che economici.

Infine le porte, pur avendo dei prezzi molto vantaggiosi, sono di pregevole fattura.

Per saperne di più visitate il sito http://www.compraporte.it dove troverete un vasto assortimento di soluzioni per la vostra casa ed esaurienti informazioni riguardanti il rilievo delle misure, le tipologie ed i materiali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.