carta da parati moderna
carta da parati moderna
carta da parati moderna
carta da parati moderna

Torno a parlare di carta da parati poichè credo che sia uno degli elementi in grado di cambiare il look dei nostri ambienti in modo determinante e con pochissime mosse. Ormai nei miei progetti non riesco proprio più a farne a meno e consiglio anche a voi di pensare a questa soluzione per rinnovare i vostri ambienti.

Oggi esistono inoltre carte altamente personalizzabili e, dunque, sarà semplice creare proprio la carta da parati che fa per noi.

Come creare effetti spettacolari

Se desiderate trasformare gli ambienti della vostra casa e creare effetti spettacolari, proprio come solo un arredatore di interni esperto e professionista sa fare, la carta da parati moderna è in grado di esaudire ogni vostro desiderio, basta fare la giusta scelta per vivere negli spazi della vostra casa tante emozioni, realizzando gli effetti desiderati.

Personalizzabile nella grafica, nel design, nei soggetti, nelle tonalità e in tutto ciò che desiderate, la carta da parati è un eccezionale complemento di arredo, in grado di dare carattere e personalità a tutti gli ambienti, di aggiungere quel tocco di classe che di renderli unici ed inconfondibili.

Quale scegliere per la cucina, il soggiorno, per la camera da letto e qualsiasi altro spazio desideriate decorare? Scopriamo di seguito quale carta da parati moderna utilizzare per la vostra casa!

carta da parati moderna
carta da parati moderna
carta da parati moderna

Ampia possibilità di personalizzazione in soggiorno

La straordinaria versatilità della carta da parati moderna permette davvero di realizzare qualsiasi cosa immaginiate sulle pareti di casa vostra, potrete veramente sbizzarrirvi a creare ciò che desiderate, ottenendo effetti particolari, tridimensionali, geometrici, disegni e fantasie e murales, come se un pittore avesse dipinto a mano col pennello le vostre stanze.

Nella scelta della carta da parati moderna per soggiorno dovete basarvi per prima cosa sul vostro gusto, e scegliere ispirandovi a ciò che vi piace di più e all’atmosfera che vorreste creare nel vostro salotto. La scelta è vastissima e si può optare tra fantasie moderne esclusive, oppure ispirarsi al design tradizionale.

carta da parati moderna
carta da parati moderna
carta da parati moderna
carta da parati moderna

E camera da letto

Anche per quanto riguarda la scelta della carta da parati moderna per camera da letto si può optare per un design moderno o tradizionale o scegliere una carta personalizzata al massimo, utilizzando una fotografia o un’immagine cara da trasferire su carta da parati, in un ambiente privato e intimo come la camera da letto si può!

Oltre alle meravigliose fantasie moderne, tra le più scenografiche che potete immaginare, stanno tornando di gran moda anche le decorazioni murali in stile inglese, stile country e quello provenzale, sempre da personalizzare in maniera creativa.

carta da parati moderna
carta da parati moderna
carta da parati moderna
carta da parati moderna
carta da parati moderna
carta da parati moderna

Qualunque sia la vostra scelta quindi, che sia moderna o tradizionale, potrete replicarla su materiale ultramoderno e ottenere l’effetto desiderato. Lo stesso effetto ottenuto potrà essere rielaborato e modificato fino a personalizzarlo del tutto.

Il risultato finale sarà quello di una decorazione murale del tutto unica, che potrà essere definire “d’autore” proprio perché trasformata e rielaborata secondo i propri gusti e la propria creatività … e l’autore sarete proprio voi.

La carta da parati tridimensionale per effetti speciali

Far rivivere quindi il soggiorno, che è l’ambiente della casa in cui trascorri amo molto tempo della giornata, oppure la camera da letto dove ci dovremmo godere un meritato riposo è semplice. Basterà scegliere il soggetto giusto tra una gran varietà, o anche optare per l’innovazione della carta in 3D.

La carta da parati 3d è infatti un prodotto di nuova generazione che dà la possibilità di trasformare la stanza in qualcosa di assolutamente unico, e anche a costi abbastanza contenuti.

Gli ambienti della casa appariranno totalmente diversi e si potrà personalizzare ogni stanza seguendo la propria fantasia ed estro.

Grazie ai murales 3d ci potremo immergere in una nuova dimensione e senza cambiare casa!

Dalle fantasie floreali ai disegni geometrici

Fra i soggetti più gettonati sia per il soggiorno che per la camera da letto troviamo i fiori, che possiamo riprodurre a nostro piacimento, così da infondere nell’ambiente un profondo senso di relax e distensione. Con le nuove tecnologie di personalizzazione, potremo scegliere un tipo di fiore preferito e ingigantirlo in modo che domini tutta la stanza, oppure creare un pattern della dimensione che preferiamo e trasformare le pareti in un vero e proprio giardino.

Si potrà scegliere qualsiasi tipo di soggetto, come ad esempio i paesaggi di montagna, altrettanto affascinanti e suggestivi. O ancora potremo optare per soggetti marini, o mappe di continenti, monumenti che rievochino i luoghi amati, e via dicendo.

Infine sceglieremo toni e sfumature vivaci o delicate, a seconda delle nostre preferenze per rendere il soggiorno o la camera da letto ambienti dal gusto inconfondibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.