Molto trendy la lampada che si ispira alle insegne del cinema vintage.
Oggi sono qui per darvi una soluzione: acquisti on line! Anche io dopo lenta e dolorosa riflessione sono arrivata alla conclusione che, soprattutto per i regali di Natale, comprare on line sia l’ideale. Eviteremo il traffico e la folla delle feste, che io trovo davvero insopportabile e molesto, su siti come dottorgadget.it potremo facilmente trovare prodotti di ogni tipo senza dover girare come pazzi per mezza città ed il tutto ci verrà recapitato comodamente a casa.
Fare i regali a Natale diventerà finalmente un piacere.
La domanda principale rimane: cosa regalare?
Ovviamente se siete qui, anche voi come me, amate il design e l’arredamento e, anche voi come me, siete particolarmente attratti dagli oggetti per la casa particolari, divertenti, spesso ironici, magari colorati, moderni e originali e dunque perché non regalare un oggetto per la casa originale ad amici e parenti, in modo da lasciare una presenza del vostro affetto nella loro casa?
Bellissimo e terapeutico il poster da colorare con tutta la famiglia!
Ad ogni passione il suo orologio!
Divertente il portarotolo android.
Comodo ed utile il cuscino di batman con taschina porta telecomando.
Dolcissima poltrona a forma di orsetto gommoso.
Orologio proiettore
Portaombrelli o chiazza di vernice?
Come ogni anno in questo periodo si ripropone lo stesso quesito: che regali fare a Natale? E come ogni anno, proprio in questo periodo, le idee si diradano magicamente. Se spesso durante l’anno ci era accaduto di vedere in giro idee regalo per la casa, che ci sembravano ideali per quell’amico o quel parente, ma ci era parso inopportuno avvantaggiarci con i regali Natalizi a giugno o luglio, in questo momento nulla colpisce la nostra attenzione e non abbiamo idea di dove andare a cercare!
Seguono la moda delle lucine per arredare la casa le divertenti tessere luminose ispirate al gioco dello scarabeo.
Stile origami l’elefante scolaposate.
Portarotolo magnetico da attaccare al frigorifero.
Divertenti e coccolosi, oltrechè comodi, i vasi autoinnaffianti a forma di animaletti.
Perfetta per i viaggiatori la mappa del mondo da grattare!
Una gita in biciclettaper scandire le nostre ore…
Portaombrelli elegante e colorato.
Se deciderete di fare un regalo per la casa, ma anche per l’ufficio perché no, ricordatevi di seguire due semplici regole.
1- Non regalate cose eccessivamente ingombranti, a meno che non siate certi che il regalo sia gradito, non dimenticherò mai quando regalammo ad un’amica una bellissima ed ingombrantissima poltrona di design che, immagino, lei non abbia mai saputo dove mettersi!
2- Seguite i gusti e lo stile della casa del destinatario del regalo e se siete amanti dello shabby chic ma la vostra amica ha la casa arredata in stile ultramoderno, con elementi industriali ed high tech, non ostinatevi a regalarle la mensolina portaoggetti decapata con incisi due gufetti!
Ci sono certamente oggetti per la casa divertenti e provocatori che, in ogni caso, possono andare bene con ogni tipo arredamento e che con la loro simpatia vincono su tutto; ironici, a volte dissacranti ed eccessivi ma sempre esilaranti e dal design sorprendente.
Una Coperta per diventare fantastiche sirene.
Maxipuntine appendiabiti
Un supereroe sostiene i nostri libri!
Biancaneve cucina con noi!
Un simpatico omino ci aiuta a tenere in ordine scopa e paletta
Per gli amanti dell’horror zerbino splatter!
Per i nostalgici cuscini musicasetta e radio vintage.
Se siete attenti alle mode e vi piace seguire i trend del momento sappiate che è l’ora di unicorni colorati, fenicotteri rosa, ananas e cactus…fate dei regali per la casa che si ispirino a uno di questi elementi e sarete attualissimi, donerete un tocco di stile all’abitazione di chi lo riceverà.
Annaffiare le piante non sarai mai stato così cool con l’innaffiatoio a forma di fenicottero!
Un cuscino pungente solo all’apperenza.
Porta scotch e matite colorate a forma di unicorno…super trendy!
Bellissimo e colorato il portapenne ananas.
Piccola succulenta aspiratuorlo.
Portapenne esotico!
Portacapsule del caffè cactus.
Lampada ananas multicolore
Come accennavo anche l’ufficio può essere il luogo adatto ad accogliere il vostro regalo di Natale e così, se non siete troppo sicuri dei gusti in fatto di arredamento di chi riceverà il regalo, scegliete un complemento per la scrivania, perfetto anche per quelli che non hanno una casa propria o trascorrono più tempo in ufficio che nella propria dimora!
Fantastico il sushi portapuntine
Un grazioso portapiante per chi amail verde anche in ufficio.
Porta tablet per gli high tech!
Bacheca skateboard per chi sogna l’estate anche di inverno.
Piccoli momenti di evasione in ufficio con il cestino canestro.
Portapenne ironici…
…O più minimal.
Certamente un’idea originale per la casa sarà il regalo giusto da fare ad amici e parenti, basta con libri, saponi, candele ed altre cose variamente inutili e ripetitive. E’ arrivato il momento di aguzzare l’ingegno e regalare qualcosa di particolare e creativo che certamente non passerà inosservato.
Buon Natale e buoni acquisti natalizi a tutti.