A breve cominciano i saldi e perchè non approfittarne?
Quelli dopo Natale sono i miei preferiti, sarà perchè sono nata a Gennaio e ho ancora regali da scegliere!
Comunque se volete sfruttare l’occasione di fare un pensierino carino vi consiglio i saldi sull’ e-commerce della mia amica Emy, grafica per passione, dove potete trovare magliette, shopper e tazze, già in saldo.
Testimonial ufficiale!!
Le grafiche sono bellissime e soprattutto sono fatte con il cuore, sono uniche, originali, ironiche e io le adoro, come adoro lei che è una persona davvero speciale. Trovo che sia estremamente intelligente e significativo per noi stessi concretizzare in qualche modo le nostre passioni, mostrarle agli altri…condividerle.
Ma ora bando al romaticismo e parliamo di cose serie, stasera io e lei scherzavamo sui saldi post Natale e sui regalini da fare per la Befana, cercavamo idee e quella perfetta per il periodo l’ha avuta lei… TISANE DETOX!!!
Eh già, d’inverno, con il freddo, chiusi in casa con il lock down e gonfi di cibo natalizio una tisana detox come regalo dalla Befana ci starebbe tutto!
Una tazza con dentro un sacchettino di una buona tisana o di biscotti fatti con le nostre mani, potrebbe essere un bellissimo regalo da trovare nella calza della Befana.
Io intanto ho già cominciato con le tisane detox!!
Per la mia solita deviazione professionale però aggiungo: meglio se la tisana la prendiamo o la regaliamo in una tazza bella, come quelle disegnate da Noemi; perchè nelle tazze belle anche le tisane sono più buone. Io le adoro, ve ne sono di sensibili e romantiche, ironiche e rock, iconiche, poetiche impossibile non innamorarsene, andate a dare un’occhiata QUI.
Dunque, buona tisana detox in tazza speciale a tutti; forse a Capodanno brinderemo alle 21.30 tutti con quella, chissà; l’importante è che nel nostro cuore continui a battere sempre la passione per le cose e la speranza, il senso dell’amicizia, il gusto per il bello e il senso dell’ironia. Questo è il mio augurio per l’anno nuovo.