In questo caso vi mostriamo il nostro letto a forma di castello con scivolo, torri libreria e scala contenitore, realizzato a tre posti. Un letto singolo nella parte superiore e un letto a una piazza e mezza nella parte inferiore.
Personalizzazione per una struttura letto a tre posti
Tutte le nostre realizzazioni e i progetti delle nostre camerette sono personalizzabili a seconda delle esigenze di ognuno ed è così che Alessandro ci ha chiamato per avere il nostro classico modello a forma di castello e in fase di progettazione ci ha richiesto delle modifiche.
Le modifiche hanno previsto la realizzazione del letto inferiore a una piazza e mezza; per ottimizzare gli spazzi laterali che si andavano a creare, insieme a Federica di Restyling mobili, abbiamo pensato di sfruttarli creando due box laterali apribili. I due box una volta chiusi fungono da comodo appoggio oltre che da contenitore per cuscini, coperte, giochi o altro.
Ci teniamo a far comprendere ai nostri clienti che ogni piccola variazione progettuale prevede uno studio accurato del progetto e del disegno esecutivo del mobile, oltre a una serie di accorgimenti; Il bello di un lavoro artigianale su misura è proprio quello di poterlo modificare secondo i propri gusti e le proprie esigenze, certo questo prevede spesso dei costi aggiuntivi. Siamo felici di aver incontrato sempre sulla nostra strada committenti amanti dei progetti personalizzati e consapevoli del loro valore.
Una volta arrivata a destinazione è stato semplice per i proprietari montare la struttura del letto a forma di castello; questa, infatti, che arriva corredata da un semplice tutorial per il montaggio. Noi ovviamente rimaniamo costantemente a disposizione: dal momento della progettazione, con realizzazione anche delle viste tridimensionali della struttura, inserite negli spazi specifici in cui andrà collocato il mobile, in tutte le fasi della realizzazione, con studio e scelta dei colori e dei dettagli, fino al trasporto e al montaggio. Come già detto il montaggio è semplicissimo da realizzare da soli grazie al tutorial che forniamo.
Dopo un primo momento abbiamo modificato il modello classico a due posti con un modello a tre posti
Un altro letto è giunto a destinazione dalla sua piccola principessa, la piccola di casa pronta a fare tanti pigiama party con sorelle ed amichette.