Abbiamo realizzato per la sede di un importante rivenditore di materiali per la ristrutturazione, un progetto per l’allestimento della graziosa terrazza sul retro, attualmente dismessa e inutilizzata.
Uno spazio riservato e intimo che può essere sfruttato per piccoli eventi, presentazione ed esposizione di prodotto, aperitivi con professionisti del settore ed aziende.
La scelta è ricaduta su un’ampia composizione di divani in pallet informale e creativa, che permette di accogliere comodamente numerose persone e di essere modulata tra sedute e piani d’appoggio per cataloghi o, perché no, un bicchiere di vino durante un aperitivo.
La terrazza, pur affacciando sul raccordo anulare, è ben protetta dal rumore e basterà creare un filtro con canne di bambù per sentirsi veramente…altrove.
Completeranno lo spazio una copertura realizzata con telaio e teli bianchi, da utilizzare nelle giornate di sole e smontare facilmente durante l’inverno; una pedana per buffet o piccole presentazioni, qualche dettagli decor curato come una parete di specchi, perfetta anche per l’esterno.
La regina dello spazio sarà senza dubbio una bellissima piscina idromassaggio, montata a incasso in una pedana di legno.
Dopo aver passato qualche minuto in questo spazio di certo in molti vorranno ricreare lo stesso ambiente rilassante e affasciante anche a casa propria!