Se c’è una cosa che non può mancare fuori dalla propria casa è lo zerbino. Lo zerbino permette di proteggere la casa dall’ingresso di sporco e di eventuali agenti esterni, permettendo a tutti di pulirsi adeguatamente le scarpe prima di fare ingresso nei locali. 

Ma lo zerbino non è solamente un utile prodotto per pulirsi le scarpe prima di entrare in casa, è anche una sorta di “benvenuto” che è possibile personalizzare

Per rendere davvero unico lo zerbino della propria casa, ma anche della propria attività commerciale, esiste la possibilità di richiedere uno zerbino personalizzato. Scopriamo come e a chi rivolgersi.

Zerbini personalizzati online

Grazie alla possibilità di personalizzare il proprio zerbino, gli zerbini classici, anonimi e tristi stanno scomparendo.

Diverse attività online come, Tuttozerbini.it permettono di personalizzare il proprio zerbino in ogni piccolo dettaglio:

  • grandezza
  • materiale
  • colori
  • loghi
  • frasi
  • immagini

Ci sono veramente moltissimi aspetti da poter scegliere e personalizzare per dare un tocco di colore alla casa, oppure fornire un po’ di professionalità in più all’azienda.

Uno zerbino personalizzato può rendere un ingresso davvero unico e sempre accogliente sia se si tratti di un’abitazione privata, sia se si tratti di un’attività commerciale o di un ufficio.

Inoltre, uno zerbino personalizzato, proponendolo come simpatico ed utile regalo, può rappresentare una buona ed originale idea in ogni occasione.

Affidandosi ad aziende del settore che creano prodotti ad hoc zerbini personalizzati con materiali di altissima qualità, sia per uso domestico sia per uso aziendale, ordinare uno zerbino unico è davvero semplicissimo. Grazie ai servizi offerti online è possibile scegliere ogni dettaglio dello zerbino comodamente da casa e farlo spedire, direttamente, nel luogo in cui è destinato ad essere esposto.

Come si personalizza uno zerbino

Lo zerbino può essere personalizzato in molti modi diversi, ad esempio con un marchio particolare, con un’immagine, con delle scritte ma anche con tanti colori differenti che rendono davvero unico lo zerbino personalizzato. È possibile, in questo modo, realizzare uno zerbino che sia in tono con la propria casa oppure scegliere colori che meglio si abbinino con il logo aziendale.

La prima scelta da fare è sul materiale che si vuol impiegare per realizzare il proprio zerbino.
Questa scelta varia in base all’uso cui è destinato lo zerbino stesso: esistono moltissimi e diversi materiali che si adattano a prestazioni diverse e devono essere scelti in base al fatto che lo zerbino sia d’interno o d’esterno.

A seguire, dev’essere fatta la scelta della grandezza dello zerbino (che può anche essere su misura) e del colore che si preferisce.

Ma le scelte sono tantissime: si può far scrivere una frase simpatica, il proprio nome o quello della famiglia; si può far stampare una fotografia o un’immagine; si può scegliere anche solo un pattern come quello a pois oppure far scrivere un logo aziendale o una frase di benvenuto.

In questo modo, si potrà avere in poco tempo uno zerbino personalizzato davvero unico che arredi con originalità la zona esterna ed interna della propria casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.