festa della mamma

Maggio è il mese dedicato alla mamma e, anche se per le mamme di tutto il mondo il regalo più grande e più bello saranno sempre i propri figli, sarà comunque piacevole ricevere un dono in occasione della festa della mamma.

Spesso si usa regalare dei fiori e, anche se l’omaggio floreale è uno dei più graditi dalle donne, io personalmente preferirei qualcosa che rimane nel tempo.

È vero che noi donne e mamme abbiamo sempre tante cose, ma un regalo da parte di un figlio, fatto pensando a noi e che possiamo custodire od esporre con amore, secondo me, è sempre la scelta migliore.

Sarà deformazione professionale e la mia innata passione per la casa e la decorazione, ma penso che un regalo molto gradito potrebbe certamente essere una stampa decorativa.

Stampe floreali

Se amiamo l’idea dei fiori possiamo optare di regalare un immagine a tema floreale, su Posterlounge troveremo tantissime proposte e potremo scegliere sia la dimensione che il supporto, per andare incontro ai gusti e alle esigenze più disparate.

Potremo scegliere un ever green come una riproduzione di Klimt, che unisca i fiori e la figura femminile, o ancora, sempre con riferimento alla figura femminile, scegliere una delle tante stampe che ritraggono la grande Frida Kahlo (che io stessa ho selezionato per me) oppure preferire una stampa in stile nordico, con disegni più stilizzati, a seconda di quale sia il vostro gusto e della vostra mamma.

Stampe decorative a tema floreale che potete trovare insieme a tante altre su Posterlounge. Black hellebore di french school © Bridgeman Images; Bouquet design di ©Editors Choice; Buchgarten di Mila Marquis; Cosmos flower Verbrugge Watercolor; Donna con ventaglio di Gustav Klimt; I dieci più grandi, n. 1, Infanzia di Hilma af Klint; Liberte Sylvie Demers; Fiori papavero iris e altri fiori di Jean Benner © Bridgeman Images ed infine Gli inseparabili di Frida di Mandy Reinmuth.© Posterlounge

Mamme e figli

Un’altra ottima scelta potrebbe ricadere sull’immagine di una mamma con suo figlio, che appartenga al mondo animale o umano, che si tratti di uno stile naïf o più realistico, sarà certamente un regalo molto dolce ed emozionante per chi lo riceverà.

Bellissime immagini di mamme e figli disponibili su Posterlounge, da stampare in diverse dimensioni e su diversi supporti. Madre con bambino dettaglio di Gustav Klimt; Piccoli della foresta-caprioli di Grace Popp; Cats love di Kidz Collection; Neonato, 1990 di Carol Walkin © Bridgeman Images; Sleep di William Adolphe Bouguereau © Bridgeman images; Son by Bender Illustration; That Type Of Love (elephants) di sillier than Sally; Woman with a Parasol – Madame Monet and Her Son di Claude Monet; Piccoli della foresta-orsi di Grace Popp.© Posterlounge

Messaggi d’amore

Su Posterlounge troverete anche delle divertenti stampe con lettering, del quale io sono appassionata, delle immagini con scritte, che saranno anche messaggi d’amore per la vostra mamma.

Divertenti, allegri e comunicative le stampe con frasi e messaggi disponibili su Posterlounge; Every mom is a queen by Ohkimiko; Mamma love you forever di Dani Wijeyesinghe; Momwow bunt di Ohkimiko: I love mom di kidz collection © Editors Choice; Super mom di Typobox © Editors Choice.© Posterlounge

Io per la mia sto scegliendo accuratamente, lei ha poco spazio ma sono certa che troverà un angolo speciale per esporre la piccola tela che sto selezionando per lei.

Voi, mi raccomando, cogliete il mio suggerimento e non perdete l’occasione di acquistare il vostro regalo per la festa della mamma su Posterlounge, che proprio a partire dal 5 maggio offre una interessante e imperdibile promozione.

Credits: © Posterlounge

2 Comments on Il regalo ideale per la festa della mamma: una stampa decorativa

francesca said : administrator Report 6 months ago

Grazie mille Roberta, si è vero, i fiori hanno sempre e comunque il loro fascino, allegro, vitale e delicato

Roberta Fellin said : Guest Report 6 months ago

Bellissimi spunti e idee. Le immagini floreali sono quelle che preferisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.