Divertente, originale ed informale il comodo pouf “DreamSAC” che trovate QUI realizzato in confortevole in memory foam
Molto bello, elegante e minimale, il mobile di servizio pensato per il bagno, che trovate QUI, ma adatto anche ad altri ambienti.
È un altro dei colori del 2019, meno famoso del cugino living coral, ma altrettanto bello, se non di più.
Night Watch, una particolare sfumatura di verde, è stato scelto per la prima volta come colore dell’anno dalla PPG una importante società che produce vernici e che ha deciso di dare anche lei, come Pantone, la sua proposta sul colore che potrebbe dominare nelle nostre case.
Nel living
Una tonalità scura e molto elegante, maschile e di classe, ha un non so che di regale che lo rende perfetto per ambienti importanti come una biblioteca, uno studio professionale un salotto, sempre donando un piccolo tocco retrò anche in ambienti moderni.
Night watch e oro
Perfetto abbinato a sfumature dorate o bronzo, che creano l’accoppiata ideale per far risplendere i nostri interni e renderli glamour.
Il bronzo, l’oro, il rame e tutti questi metalli dalle sfumature calde e bellissime, tornati tanto in voga, sono perfetti con il colore night watch
Colore elegante e misterioso
La sua tonalità così scura gli dà un sapore misterioso ed antico, adatto a camere da letto eleganti e avvolgenti, inoltre, l’atmosfera raffinata che crea è perfetta per l’arte, quindi una parete della galleria o alcuni oggetti artistici aggiunti su un muro dipinto con Night Watch saranno fantastici.
Anche in bagno e cucina
Si tratta di un colore armonico e rilassante che ci fa pensare a una bellissima foresta oscura e anche alla fuga in uno spazio riposante, ideale per chi ama il verde in casa ma non ha la capacità di badare alle piante, Night Watch è un tono di verde così profondo e primitivo che riuscirà a portare la natura tra le nostre quattro pareti.
Anche se si tratta di un coloro adatto ad ambienti ampi e “importanti” potremo comunque utilizzarlo per la cucina e per il bagno per un effetto WOW, ideale per chi vuole osare e spingersi sempre un po’ oltre i limiti convenzionali!
In questi ambienti possiamo scegliere il colore night watch non solo per le pareti, pittura e rivestimenti, ma anche per i mobili.
Cucina moderna….
Night watch potrebbe essere il colore perfetto per rinnovare i mobili della cucina o recuperare un vecchio arredo
Ovviamente arredi colore night watch possono essere l’elemento che farà la differenza per ogni ambiente della casa in cui vorrete dare un tocco in più di eleganza e mistero. Resta il fatto che io credo si tratti di un colore per le pareti davvero bello e adatto agli audaci e a chi è pieno di stile!
Arredare con night watch
Tovaglia con decoro floreale disponibile QUI
Poltroncina avvolgente, ideale per salotto o camera da letto, versione night watch, il dettaglio che fa la differenza, la trovate QUI
Altri due elementi imperdibili per chi vuole realizzare un salotto davvero particolare, elegante, di tendenza e avvolgente sono i cuscini pelosetti che trovate QUI e il tavolinetto rotondo, adatto anche agli esterni, disponibile QUI ovviamente tutto rigorosamente night watch!