Regali di Natale Fluo
stile eclettico
Regali di Natale Fluo
Vintage Chic versione fluo

Una moda che dilaga da qualche anno e che anche quest’anno furoreggia è quella dei colori Fluo.

I colori Fluo sono allegri, trendy, moderni e donano carattere; io trovo che siano perfetti anche per l’arredamento.

Ideali per rendere speciale un ambiente con poche mosse, magari con piccoli dettagli e complementi poco impegnativi e che potremo sostituire quando ci saremo stancati, come cuscini, tavolini, sedie o poltroncine.

Regali di Natale Fluo
Cuscini verdi Fluo per interni ed esterni, li trovate QUI
Regali di Natale Fluo
Tappetino rotondo ideale per cameretta, salotto e bagno, disponibile QUI
Regali di Natale Fluo
Complementi d’arredo Fluo per una casa giovane e allegra
Regali di Natale Fluo

Perfetto l’abbinamento tra il tessuto grigio e il bordino Fluo di questi cuscini

Regali di Natale Fluo
Divano tre posti in tessuto fucsia fluo con bordino antracite su Ventre Unique
Regali di Natale Fluo
Tavolino in acrilico di Alexandra Von Fustemberg
Regali di Natale Fluo
Basta un dettaglio per ravvivare il salotto

Sedute Fluo per tutte le necessià: Sgabello da bar e poltroncina a pozzetto

Rinnovare i vecchi arredi con i colori fluo

Con il colore Fluo possiamo poi donare nuova vita a vecchi arredi; uno specchio, una sedia, un vecchio cassettone, dipinti di un verde, un giallo, un rosa color fluo, acquisteranno tutto un nuovo fascino POP; diventeranno, così, perfetti anche per una casa moderna, eclettica e piena di creatività.

Il giallo evidenziatore illumina la vecchia sedia
Dipingiamo!
Romantico angolo studio rosa evidenziatore
Il letto classico diventa moderno
Vecchie cornici nuovi colori

Con un dettaglio di colore evidenziatore potremo rinnovare una parete della camera dei ragazzi, ma non solo; chi ha voglia di osare può portare colore, allegria e stile, in ogni ambiente della casa dal soggiorno alla cucina, fino in bagno!

Giochi creativi con il colore sulle pareti
Dettagli Fluo per illuminare gli ambienti
Pareti creative
Dettagli Fluo che fanno la differenza e rendono tutto più cool

Regali di Natale Fluo

Il colore Fluo per arredare la casa può essere un’ottima idea di tendenza anche per i regali di Natale, per donare qualcosa di utile, in una versione un po’ insolita, come una borraccia, delle casse bluetooth o accessori per la cucina.

Un regalo Fluo di certo non passerà inosservato, porterà tanta energia positiva a chi lo regaleremo e renderà speciale anche l’oggetto più semplice

  1. Mojito Design propone un set di 6 bicchierini shot da liquore nei colori fluo, disponibili QUI, disponibile anche la versione bicchieri da cocktail . 2. Di bialetti la Moka Fiammetta,da 1 Tazzacolor lime Fluo, disponibile QUI. 3. Cuscino fluo 53x35cm per i nostri amici pelosi, disponibile QUI. 4. Coppia di casse bluetooth giallo fluo che trovate QUI. 5. Maïdalä Pense a te la Rebelle – Wurst cornice rosa fluo. Le Pense à te sono delle cornici di vetro (12,5 cm x 8 cm) sul retro delle quali si può scrivere un pensiero, perfette per un regalo di natale fluo! Disponibili QUI. 6. YOKO DESIGN propone delle lattine isotermiche Fluo in acciaio inossidabile che trovate QUI. 7. Vassoio neon acrylic di Alexandra Von Furstenberg. 8. Federa decorativa color giallo fluo con simpatici baffoni disponibile QUI. 9. Phon gettin fluo disponibile QUI. 10. Candele Twist create dal designer Lex Pott. Sfruttano la flessibilità della cera per un design che non richiede supporti nella versione fluo

Illuminazione con cavi a vista

Un’idea divertente per arredare con i colori fluo, può essere quella di utilizzare dei cavi elettrici colorati per realizzare un’illuminazione con lampadine a vista; soluzione tanto di tendenza, facile da realizzare e adatta ad ogni ambiente.

Si tratta di un tipo di illuminazione componibile che possiamo realizzare a nostro piacimento, scegliendo la lunghezza del cavo e il numero di elementi; una soluzione ingegnosa, perfetta anche per realizzare un’illuminazione decentrata, sfruttando il punto luce esistente e spostando il cavo dove ci fa più comodo.

In questo modo, con il cavo di design lasciato a vista, eviteremo fastidiosi lavori di muratura per fare una nuova traccia per i cavi elettrici dentro alla muratura.

Se sceglieremo un cavo Fluo, come quelli che propone anche creative Crables, l’effetto sarà ancora più WOW!

Regali di Natale Fluo
Cavi fluo Creative Cables disponibili QUI

Se non avevate mai pensato di arredare casa con i colori Fluo è arrivato il momento di prendere in considerazione anche questa coloratissima possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori.